Home » Pagina precedente » Scheda
Problemi d’ansia? Fai il pieno di Omega 3 - 21/01/2012
Immagine news Zona Omega 3 - Uno ricerca scientifica pubblicata su una nota rivista di settore ha studiato l’efficacia di una precisa integrazione con Omega 3 nella riduzione dell’Ansia.

Lo studio condotto per 12 settimane su 68 soggetti iscritti alla facoltà di medicina ha valuto l’impatto di stimoli stressanti durante i normali periodi di studio e il giorno prima delle prove universitarie in coloro che assumevano omega 3 e in coloro a cui era somministrato solo placebo.

I risultati dello studio hanno permesso di stimare l’effetto di 2,5 grammi di Omega 3 EPA e DHA sullo stato emotivo degli esaminati, trovando una precisa percentuale di riduzione nel livello d’ansia in coloro che assumevano l’integratore di omega 3.

Leggi i risultati dello studio su: zonaomega3.blogspot.com

 

 
Compilatore pasti online!
Accedi al programma gratuito
per la compilazione dei pasti
pro Zona, Clicca qui!
Cerca
Sezione
 
Stampa il documento
Sito gestito e diretto da Angela Perugini - 62100 MC - Macerata (Marche)